Il primo certificato di qualità ISO 9001, ottenuto dalla cooperativa, risale al 19 settembre 2003, data in cui La Formica ha iniziato il suo percorso di professionalizzazione certificata nella gestione dei servizi.
Al campo d’applicazione originario poi, man mano che si sono susseguiti gli altri rinnovi, si sono aggiunti sempre nuovi servizi e attività che oggi vengono svolte con procedure perfettamente integrate alla gestione dell’azienda. Attualmente il campo d’applicazione per la ISO 9001 è :
“Progettazione ed erogazione di servizi di: raccolta differenziata, gestione cimiteri, affissioni, pulizie civili e manutenzione strade e di segnaletica stradale verticale anche con inserimento lavorativo di personale svantaggiato (EA 39, 28a, 35, 38f)”.
CERTIFICATO ISO 9001 in pdg
Il Documento della Politica della Qualità (7 settembre 2020)
PUBBLICATA LA NUOVA ISO 9001:2015 . Per le norme di sistema di gestione il 2015 è un anno fondamentale che ha visto la pubblicazione della nuova ISO 9001 per il Sistema di Gestione Qualità. Dal sito del TUV Italia alcune note con le infografiche esplicative